Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Registrazioni libreria e memoria usb

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 882 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Gianlut
Follower
Follower
Buongiorno,

Ho controllato la libreria e ho visto che le registrazioni sono state cancellate. Ho scelto di utilizzare una chiavetta usb per la registrazione delle immagini e non capisco perché ci sia sempre la regola della cancellazione dopo 7 giorni. Possibile mantenerle in libreria ? Oppure è necessario salvarle prima dei 7 giorni ? Grazie Gianluca
1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Gianlut,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Con le camere Arlo Pro 2, senza un piano d'abbonamento le registrazioni vengono salvate nel cloud per 7 giorni, dopodiché iniziano a venir eliminate a partire dalle più vecchie.

 

Se l'opzione "Sovrascrittura automatica" è abilitata, i filmati salvati su dispositivi d'archiviazione iniziano a venir eliminati quando lo spazio disponibile inizia a essere scarso. Se quest'opzione viene disabilitata, si riceverà un avviso quando lo spazio sta per esaurirsi, così da permetterLe d'intraprendere le dovute azioni. Per maggior informazioni La invito a consultare il presente articolo: Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo