Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 5627 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
ecotone
Aspirant
Aspirant

Ciao,

da qualche giorno mi sono sparite le registrazioni che effettuavo in cloud con arlo pro 2. Adesso rilevo solo gli avvisi di movimento e non viene registrato più nulla. A qualcuno è capitato lo stesso problema?

10 RISPOSTE 10
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @ecotone,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Possiede forse un abbonamento Smart attivo?


Le registrazioni erano tutte di giorni diversi? Esse sono sparite tutte insieme all'improvviso?


Nelle impostazioni delle regole per le camere (all'interno della sezione "Modalità"), l'opzione di registrazione filmati è selezionata?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

ecotone
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

possiedo un abbonamento smart elite multi camera con già 5 arlo ultra abbiante. Ho altre 2 arlo pro2 che prima registravano senza abbonamento. Adesso tutte le registrazioni delle pro sono sparite. Riappaiono soltanto se toglo una delle 5 camere ultra e inserisco una pro nel piano abbonamento.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @ecotone,


è possibile usufruire gratuitamente fino a un massimo di cinque camere per account. Il piano Smart multicamera da Lei acquistato comprende cinque camere, nel suo caso le Arlo Ultra (ma come da Lei menzionato è possibile rimuoverle dal piano e aggiungere le Pro 2, e viceversa), mentre le due Pro 2 ricadono fuori dal piano Smart; in questo caso sono necessari due piani Smart per camera singola per includere le due camere che vanno a ritrovarsi inevitabilmente fuori dal limite massimo gratuito.


Maggiori informazioni sui piani Arlo sono presenti nel presente articolo KB: Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

mack61
Tutor
Tutor

Stesso problema anche per me, ma non  per tutte le notifiche. Due Arlo Pro2, contratto base. Mi spiego meglio: arriva la notifica push segnalata in libreria, apro la libreria ed il video non viene stato registrato. La cosa avviene random nell’arco della giornata. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @mack61,

 

questo succede dall'inizio o è iniziato all'improvviso?

 

Sono state per caso già eseguite delle prove con le camere e/o la stazione base? Per esempio un riavvio della base, una o ambedue le camere rimosse e riaggiunte all'account Arlo, etc?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

mack61
Tutor
Tutor

All’improvviso. Posseggo le due telecamere da quasi tre anni e nessun problema, a parte qualche sporadico reset sia di esse che della base. Ho fatto il reset della telecamera l’altro ieri sera e ieri sera e questa mattina presto due notifiche senza registrazione. Ora ho provato ed ha registrato l’evento. 

mack61
Tutor
Tutor

Fatta un’altra prova. Dopo aver eliminato ed installato per l’ennesima volta la telecamera ho messo una pen drive nella base per le registrazioni dei movimenti. Una volta segnalati i movimenti con notifiche push e non salvati dal sistema in cloud, ho verificato su pen drive. Risultato : file salvato ma impossibile da visionare. Il bello è che questa cosa avviene nelle ore notturne e prima mattina , diciamo dalle 21 alle 7 circa. Naturalmente la modalità di registrazione è su sempre attiva senza aver mai dato delle regole di registrazione ad orario. È come se il problema risiedesse più nel sistema di registrazione che nella telecamera. 

mack61
Tutor
Tutor

Dopo ripetuti riavvii delle due telecamere Arlo Pro 2  in mio possesso. Dopo averle disinstallate e installate ripetute volte. Dopo aver disinstallato ed installato ancora una volta la base station, il problema delle registrazioni, nonostante le notifiche push vengono regolarmente visualizzate sul mio iPad, in particolare la notte (cosa ancora più grave) permane e la cosa che più mi stupisce è che sia stato segnalato in un post precedente senza il minimo supporto da chi dovrebbe assistere i propri utenti. Motivo per cui ho deciso di aprire un altro post nella speranza di cavare un ragno dal buco. Ho tentato di mia iniziativa tutte le strade possibili invano. Ora chiedo ufficialmente al supporto clienti un minimo di collaborazione. Grazie. 
P.S. Dimenticavo di sottolineare che una delle due telecamere, la più importante, è alimentata in rete quindi non è un problema di batteria. E la modalità di registrazione è su sempre attiva. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @mack61,

 

mi scuso per il riscontro in ritardo, ma per un problema tecnico la sua risposta non era pervenuta.

 

La invito gentilmente a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter investigare più a fondo la problematica che sta sperimentando.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

mack61
Tutor
Tutor

Assistenza tecnica contattata. Vediamo gli sviluppi.