Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Qualità immagini video peggiorate dopo ultimi aggiornamenti su Arlo Pro 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1101 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Manuel17
Aspirant
Aspirant
Gent. Community,
Ho notato un netto peggioramento nella qualitá dei video dopo gli ultimi aggiornamenti.
Ho un sistema Arlo Pro 2 di quattro telecamere, con una connessione Fibra di 90mbps in download e 14 mbps in upload.
Ho notato che le registrazione e i live non sono piú nitidi ma le immagini appaiono sfuocate di giorno con buona luce, mentre pessime al buio, qui persino si notano moltissimo i pixel, sia di giorno che di notte possiamo paragonare le immagini a una telecamera cinese con 720p.
Ho impostato tutte le telecamere come Miglior Video (nel risparmio energetico) .

- Qualcuno puó confermare ?
-Qualcuno sa dirmi se la qualità registrazione su USB ha la stessa qualità delle registrazioni che vanno sul cloud?

Grazie a tutti per eventuali risposte o consigli.
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Manuel17,


Ha notato questo peggioramento sia da app mobile che da web client (my.arlo.com)?


Provando a rimuovere e riaggiungere anche solo una delle camere, non vi sono differenze?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Manuel17
Aspirant
Aspirant
Buonasera JurekT , si , la qualitá è peggiorata e uguale sia da app che da pc e mac. Ho appunto scaricato i filmati sia da app che da computer e non vi è differenza di qualitá.
Ho provato anche come dice lei a rimuovere e rimettere le telecamere ma senza risultato migliore.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Manuel17,


grazie per la conferma.


Per rispondere al suo primo quesito, sì, la risoluzione dei filmati salvati su cloud è la medesima di quelli salvati su archiviazione locale.


La invito in questo caso a contattare il nostro team di supporto, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Manuel17
Aspirant
Aspirant
Carissimo lettori,
Purtroppo devo comunicarvi che Arlo ha deciso da maggio (come pare) di ridurre la qualità video delle arlo pro 2 riducendo notevolmente i bitrate e quindi notevolmente la qualitá video sia registrate su cloud che su locale. Praticamente hanno ridotto la qualità delle arlo pro 2 a delle telecamere con risoluzione 720p.
Il supporto dopo numerose mail ha risposto che per migliorare l’immagine bisogna acquistare un piano Arlo quindi pagare un abbonamento mensile, (alcuni utenti che lo hanno fatto hanno confermato che la qualità non migliora), non ritengo la cosa giusta anche perchè quando l’ho acquistato l’ho acquistato e pagato caro per avere una qualitá full hd 1080p.
Ho letto su dei forum e community americane e tedesche che tutti gli utenti si lamentano per questa cosa, quindi il problema è generale.
Sono molto deluso di Arlo!
A questo punto valuteró un nuovo sistema di videosorveglianza, peró dispiace aver speso molti euro per un sistema che hanno deciso di declassare.

Cordiali saluti a tutti!

sconsiglio a tutti l’acquisto di Arlo!!!
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Manuel17,

 

per maggiori informazioni in merito alla regolazione della compressione video, La invito a leggere il presente annuncio sulla nostra community.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo