Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Programma giornaliero non funziona

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1258 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Daniele810c
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

non riesco a programmare più di due fasce orarie nella programmazione delle mie Arlo pro 2.

 

Avrei bisogo di impostare sorveglianza continua dalle 1900 alle 0730 (spezzando a mezzanotte) anche se sono in casa (utilizzo il geofencing).

Sia da app che da sito web non riesco in nessun modo. 

Solo una volta sono riuscito a programmare quanto sopra ma una volta salvato comunque non partiva.

Ovviamente il cellulare è all'interno dell'area (confermato anche dal cambio automatico di modalità).

Il fuso orario per qualche giorno saltava a +8 ma adesso è stabilmente su +1.

Tanti utenti stanno riscontrando problemi con la programmazione su app e web, si spera in una soluzione questa volta.

App android, base e telecamere sono aggiornate all'ultima release.

Saluti

 

Daniele

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Daniele810c,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Se ho capito bene vuole che il sistema sia attivato ogni giorno dalle ore 19 fino alle 7.30 (Programmazione) 
Durante il giorno invece vuole utilizzare la geolocalizzazione che non influirà alle impostazioni di planning notturno?

Come può notare dall'applicazione non è possibile aggiungere il geofencing alla programmazione. Potrebbe invece inserire la programmazione al geofencing. Questo significherebbe che quando si trova fuori della zona impostata si attiverà la programmazione. 

 

Per questo le consiglierei di utilizzare soltanto l'opzione di programmazione oppure solo il geofencing. 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Daniele810c
Aspirant
Aspirant
La modalità geofencing mi permette di impostare 2 stati: quando sono dentro al perimetro(io vorrei impostare programmazione) e fuori dal perimetro(modalità attiva, funziona). Quando sono fuori nessun problema, funziona alla grande. Quando magari torno a casa alle 21 (ben all'interno della fascia 19-07) mi segnala che sono all'interno del perimetro ma nonostante abbia impostato la programmazione non parte la sorveglianza
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Daniele810c

 

Pare che il sistema rispetti solo la modalità di geofencing.

 

Ha provato di escludere il geofancing e verificare se il sistema funzionerà correttamente solo con la programmazione impostata?

 

In ogni caso la invito a contattare il supporto tecnico per procedere con un indagine più dettagliata.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

Daniele810c
Aspirant
Aspirant

Provo più tardi e scriverò l'eventuale soluzione.

Grazie