Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1506 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
lorypenzo
Follower
Follower

Salve, 

ho un problema con l’app di Arlo. Ho 3 telecamere arlo pro 2 e soltanto una di queste mi da un piccolo problema. Ogni volta che voglio vedere il “live” mi rileva il movimento e mi arrivano notifiche di continuo, anche se non c’è nessun movimento. Come posso risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @lorypenzo,

 

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo.

 

Ha verificato quanti filmati vengono registrati giornalmente da questa telecamera?

Tutti i filmati rilevati sono registrati in libreria?

Da quando il problema persiste?

Ha provato di cambiare la posizione della telecamera e provare di avviare uno streaming?

Che dispositivo usa per visualizzare la diretta? Potrebbe provare di farlo da un altro dispositivo e vedere se il problema persiste?

Ha inserito qualche regola speciale nella modalità che usa?

 

La pregherei di rimuovere la telecamera dall'applicazione, togliere e rimettere le batterie e poi procedere con la sincronizzazione.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @lorypenzo,

 

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo.

 

Ha verificato quanti filmati vengono registrati giornalmente da questa telecamera?

Tutti i filmati rilevati sono registrati in libreria?

Da quando il problema persiste?

Ha provato di cambiare la posizione della telecamera e provare di avviare uno streaming?

Che dispositivo usa per visualizzare la diretta? Potrebbe provare di farlo da un altro dispositivo e vedere se il problema persiste?

Ha inserito qualche regola speciale nella modalità che usa?

 

La pregherei di rimuovere la telecamera dall'applicazione, togliere e rimettere le batterie e poi procedere con la sincronizzazione.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo