Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema con app e video telecamere

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1487 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
vetrano
Guide
Guide

Buonasera, 

è  un problema dell'applicazione, non delle telecamere. Non so dove scrivere però con gli ultimi aggiornamenti della app, sul mio samsung SM-A520F,  non posso vedere i video. Il problema è che ora, sulle telecamere a batteria, esce un messaggio dicendo "L'alimentazione CA è scollegata dal dispositivo Arlo. Zone di attività è attualmente disttivato" Poi si può cliccare sul bottone OK e il messaggio sparisce. Questo funziona su qualsiasi dispositivo o navigatore, però non sul mio samsung. Sembra che non possa in nessun modo cliccare su ok e, conseguentemente, il messaggio non scompare e non posso quindi vedere il video.

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @vetrano,


È stata rilasciata una nuova versione dell'applicazione Arlo (2.21.2) che risolve la problematica da Voi descritta. Vi invito a disinstallare l'app Arlo sui vostri dispositivi e a scaricarla nuovamente, e verificare se il problema non persiste più.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

vetrano
Guide
Guide

Buonasera,

grazie mille, effettivamente è migliorato, alcune telecamere funzionano, però ce n'è una che ancora non funziona. E' una a batteria e ha la carica bassa (25%) non so se può aiutare. Il problema è che non si riesce proprio a cliccare sull' OK del messaggio

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @vetrano,

 

Avete provato ad aprire e chiudere il vano batterie della camera in questione, per riavviarla?


In caso ancora non funzionasse, Vi invito a rimuovere e sincronizzare nuovamente la camera.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

vetrano
Guide
Guide

Buonasera,

si, ho rimosso  la telecamere e sincronizzata   nuovamente :  risolto il problema.!!

Grazie

Marco

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @vetrano,

 

La ringrazio per la conferma. Sono felice che la problematica si sia risolta!

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di futuri eventuali problemi o dubbi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo