Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1211 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
iPav
Aspirant
Aspirant
Gentile Assistenza,

vi contatto per un grave problema riguardo alla applicazione Arlo per IOS aggiornata 2.6.2, accedo a qualsiasi telecamera e non vedo più la diretta ma sento solo l’audio, e adirrutta si blocca il mio iPhone XS Max, non riesco più a tornare in home. Mi blocca completamente il dispositivo. Ho provato a disinstallare l’applicazione e re installarla il problema rimane. Io spero venga sistemata perché attualmente non posso controllare le mie telecamere..

Grazie !!

Daniele
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentilissimi @iPav e @salvatore-74 ,

 

Benvenuti nella Community! 

 

Il supporto attualmente è a coscienza della problematica riscontrata con la nuova versione dell'app.

 

Il problema appena individuato è stato inoltrato agli ingegneri per poter risolverlo il prima possibile.

Vi pregiamo di pazientare la risoluzione del problema.

 

Per contribuire alla risoluzione della problematica è gradito il contatto con il supporto tecnico - https://www.arlo.com/it/support/contact.aspx per fornire più dettagli possibili.

 

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
salvatore-74
Initiate
Initiate
Anche a me non funziona Più dopo aggiornamento App versione 2.6.2 .su iPhone XS Max ...Risolvete il problema altrimenti avvio procedimenti legali
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentilissimi @iPav e @salvatore-74 ,

 

Benvenuti nella Community! 

 

Il supporto attualmente è a coscienza della problematica riscontrata con la nuova versione dell'app.

 

Il problema appena individuato è stato inoltrato agli ingegneri per poter risolverlo il prima possibile.

Vi pregiamo di pazientare la risoluzione del problema.

 

Per contribuire alla risoluzione della problematica è gradito il contatto con il supporto tecnico - https://www.arlo.com/it/support/contact.aspx per fornire più dettagli possibili.

 

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo