Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

PROBLEMA DI MALFUNZIONAMENTO GEOFENCING

Rispondere
Statistiche discussione
  • 50 risposte
  • 8626 visualizzazioni
  • 4 kudos
  • 10 con conversazione attiva
Sgamby72
Apprentice
Apprentice

con la presente per far notare che è diventato INACCETTABILE la gestione del geofencing tramite app ARLO aggiornata al 24 maggio 2019

 

Screenshot_20190526-131126_Arlo.jpg

queste sono le impostazioni che ho in GEOFENCING ma come si può notare

 

Screenshot_20190526-131150_Arlo.jpg

qui c'è la posizione dove viene installato il sistema e come si può vedere dalla prossima foto

 

Screenshot_20190526-131205_Arlo.jpg

di 4 terminali inseriti in GEOFENCING il sistema ne riconosce SOLO uno è la cosa mi pare molto GRAVE e poco funzionale.

diciamo che il mio sistema è gestito da una password principale con upgrade SMART ELITE da 20 cam e 2 password friends

se si nota anche il terminale TAB S4 nonostante ha la stessa password dell'S9 non viene riconosciuto dal sistema..

io credo che sia un problema DA RISOLVERE al più presto visto che con l'ultimo aggiornamento, e vi consiglio di andare a leggere i commenti nell'app store android non sono troppo positivi..

Si richiede IMMEDIATA VERIFICA e AGGIORNAMENTO per poter riutilizzare a pieno questa funzionalità troppo importante.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netgear.android&gl=IT questo il sito web per confutare quanto appena espresso da utenti come me che si sono trovati questa bella sorpresa oltre le innumerevoli altre già più e più volte segnalate.. ATTENDIAMO URGENTE AGGIORNAMENTO!!!

50 RISPOSTE 50
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @spinestf81,

 

La ringraziamo per il Suo post.

 

Il nostro dipartimento ingegneristico è a conoscenza della problematica relativa al corretto funzionamento del geofencing, e i lavori per una risoluzione sono in corso.

 

Se non già fatto, La pregheremmo di contattare il nostro supporto tecnico per poter procedere con l'opportuno supporto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo