Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Notifiche sbagliate con abbonamento Smart Premier

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2501 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
MasterMG
Guide
Guide

Ho attivato il periodo di prova di smart premier,mi dava scadenza a giugno ho pensato che mi avessere dato il periodo più lungo in quanto il sistema non funziona correttamente, questa mattina per mi è arrivato l'avviso che sono stati presi i soldi dell'abbonamentoa questo punto visto che l'ho pagato vorrei sapere perchè non funziona correttamente in quanto le notifiche continuano ad arrivarmi per i movimenti in generale anche se io ho deselezionato la voce movimenti e ho lasciato solamente flaggato notifica per riconoscimento persona come indicato nelle istruzioni, inoltre le notifiche arrivano dopo qualche minuto, mentre senza abbonamento erano più veloci.
Avete qualche soluzione???

ps. ho letto sul forum in lingua inglese che il problema è noto ma ancora irrisolto , ma perchè proponete un servizio che non funziona? posso capire che se nel periodo di prova i malfunzionamenti ci posso essere perche praticamente facciamo da beta tester, ma fare pagare è una vera truffa , penso che disdirrò l'abbonamento e se continuerà a non fare quello che promettete saro costretto a cambiare sistema.

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @MasterMG,

 

Bentornato!

 

Potrebbe gentilmente rimuovere tutte le telecamere dall'account e risincronizzarle?

Dunque la pregherei di verificare se impostazioni delle telecamere per quanto riguarda il rilevamento delle persone siano sempre salvate. Se si la invito a selezionare tutto (animali, veicoli, persone) utilizzando un PC tramite una pagina incognito, uscire dal sistema e rientrare - quindi ritornare alla impostazione desiderata - spuntare solo il rilevamento delle persone.

 

Se non dovesse risolversi nulla la prego di contattare il supporto tecnico per un indagine più dettagliata.

 

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

MasterMG
Guide
Guide

Grazie per risposta,farò le prove e le faccio sapere 

Saluti

Maurizio

MasterMG
Guide
Guide

Ho provato ad entrare con il browser in incognito ho fatto come da istruzioni e sembra che funzioni ora lo provo per qualche giorno,l'unica cosa che invece non và molto bene é che le notifiche arrivano spesso dopo qualche minuto,

comunque grazie per il suggerimento, se devo fare qualcosa per accelerare le notifiche ,dimmelo.

Ciao Maurizio

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @MasterMG

 

La ringrazio per la sua gentile comunicazione.

 

Al momento stiamo riscontrando un problema generale con il ritardo delle notifiche con l'abbonamento Smart. I nostri ingegneri già stanno lavorando alla risoluzione della problematica. Se gradisce però fornirci più dettagli in merito alla sua situazione la invito a contattare il supporto tecnico.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo