Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Netgear Arlo Pro 2 VMS4230P Kit 2 Telecamere Wifi e Base Station con Sirena, Full HD, Batteria Ricar

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 2866 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
FrancoF
Tutor
Tutor

Ho installato da qualche giorno ASLO pro 2, con 2 telecamere . Ha funzionato abbastanza bene per un paio di giorni. Adesso invece nella videtata "Dispositivi" il live feed si blocca, appare una immagine incompleta, a strisce.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @FrancoF,

grazie per il messaggio e le informazioni dettagliate.

 

Il problema dello streaming può essere dovuto all'upload inferiore al minimo richiesto per il corretto funzionamento del sistema. Per maggiori informazioni: Quali sono i requisiti minimi per l'installazione e l'uso del sistema Arlo?)

Può eventualmente provarlo in un altro ambiente con upload superiore e testarlo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @FrancoF,

Benvenuto nella Community e buon anno.

 

Dal sistema non risulta nessuna Arlo Pro 2 associata al suo account. Potrebbe inviarmi un messaggio privato con numero seriale della base station?

 

Che upload possiede? Può controllarlo con www.speedtest.net

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

FrancoF
Tutor
Tutor

x Elisabetta: Non mi ha dato il suo indirizzo email, quindi non posso rispondere privatamente. Attendo.

Grazie

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @FrancoF,

può mandarmi un messaggio privato invece della mail.

Per farlo clicchi qui Messaggi Privati

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @FrancoF,

grazie per il messaggio e le informazioni dettagliate.

 

Il problema dello streaming può essere dovuto all'upload inferiore al minimo richiesto per il corretto funzionamento del sistema. Per maggiori informazioni: Quali sono i requisiti minimi per l'installazione e l'uso del sistema Arlo?)

Può eventualmente provarlo in un altro ambiente con upload superiore e testarlo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

FrancoF
Tutor
Tutor

Ho provato a collegare la base ad una linea internet più veloce ( upload 1,5 Mb invece che 0,3 Mb ).

E' tutta un'altra storia ! adesso funziona sempre. Grazie.

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @FrancoF,

sono contenta di sapere che adesso funziona tutto 🙂

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR