Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Massimo 5 videocamere, d'accordo, ma proprio non le lascia attivare."

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 436 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
AGR_888
Aspirant
Aspirant

Buongiorno a tutti.
Ho una base con 3x Arlo Pro 2, alla quale nel tempo ho aggiunto una seconda base e altre 6 videocamere Essential.
Ho appena ritirato un set con base e 4x Arlo Pro 2, ma sto riscontrando alcuni problemi, gradirei il vostro aiuto.
Conosco il limite di 5 videocamere per lo streaming e per la registrazione su 7 giorni (solo per le Arlo Pro 2 ovviamente), ma non è il mio caso. Ho numerose videocamere nell'app, ma che sono volutamente offline e non le uso tutte insieme, mai. Non faccio streaming nemmeno di 2 videocamere contemporaneamente.
Volevo aggiungere le nuove Arlo Pro 2, ma dalla seconda mi dice che non sono attivate.
Ho provato a rimuovere altre videocamere, sebbene offline, ma nulla da fare, sono a 5 videocamere in questo momento, ma non mi lascia attivare le nuove Arlo Pro 2.
Cosa sbaglio? Cosa devo fare?
Grazie per i vostri suggerimenti, per il vostro aiuto.

5 RISPOSTE 5
AGR_888
Aspirant
Aspirant

Accidenti, il forum sembra disertato...

Ma non ci sono moderatori ad aiutare?

GASP!  😶

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AGR_888,

 

benvenuto nella nostra community Arlo e mi scuso per la risposta in ritardo!

 

In questo momento, quante videocamere Arlo Pro 2 si trovano in tutto nel suo account?

 

Distint saluti,

 

Jurek

Team

AGR_888
Aspirant
Aspirant

Grazie 1000 per la risposta, Jurek, nessun "ritardo", solo una grande sorpresa per la pochissima attività generale nel forum.
Come scrivevo, ero arrivato a cancellarle tutte per controllare se il limite di 5 fosse improvvisamente assoluto, ma così non è, visto che anche con 5 videocamere non c'era verso di vedere l quinta.
Oggi ho prima riavviato la base principale e poi tolto e rimessa una secondaria... e il problema si è risolto, vedo la famosa quinta telecamera e - come ho sempre potuto fare - ho rimesso anche una sesta, questa sera magari rimetto anche le altre.
Sbaglio se penso che non ho un limite nel numero di videocamere nel sistema, ma il limite di 5 è negli streaming contemporanei o nelle videocamere abilitate nella registrazione?
Grazie molte per l'aiuto!

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AGR_888,

 

benvenuto nella nostra community Arlo e mi scuso per la risposta in ritardo!

 

Il limite di cinque videocamere per account riguarda solamente i modelli di videocamere di vecchia generazione (come per l'appunto le sue videocamere Arlo Pro 2); questo significa che non è possibile utilizzare più di cinque videocamere vecchia generazione sotto lo stesso account Arlo senza un pian d'abbonamento. Questo riguarda lo streaming dal vivo, la registrazione e in generale l'utilizzo della videocamera.

 

Questo limite appunto non riguarda tutte le videocamere di nuova generazione, come il modello Essential, che quindi non vengono contate all'interno del limite.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

AGR_888
Aspirant
Aspirant

Grazie molte per la risposta completa e precisa, Jurek.

 

Ovviamente non mi fa piacere scoprire che non potrò usare tutte e 7 le Arlo Pro 2, davvero spiacevolee fastidioso.

 

Ora vendo i 2 set di Essential Spotlight e poi decido se tenere le Pro 2 o cambiare proprio marca, perché le scelte fatte da Arlo non mi piacciono proprio più. 

 

Un caro saluto, buon lavoro e buona serata.