Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1327 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Jackdany
Guide
Guide

Buonasera, perché ogni volta che faccio il login dal pc (sia su Chrome che su IE) mi esce il messaggio "Il dispositivo non è stato riconosciuto." e devo approvarlo ogni volta dal cellulare tramite la notifica push?

grazie

saluti

 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Jackdany,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community!

 

Ha provato ad aggiungere il suo computer come dispositivo fidato?

 

Accedendo su "Imposta" > "Profilo" > "Impostazioni di accesso" > "Verifica in due passaggi", quali dispositivi aggiunti vede?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Jackdany
Guide
Guide

Vedo i due telefoni, il principale (mio) e quello della mia compagna. Il pc non c'è.

 

Grazie

Saluti

Daniele

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Jackdany,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Con l'autenticazione a due fattori attiva, ogni volta che si accede da un dispositivo "non fidato" (nel Suo caso qualsiasi dispositivo che non siano i due smartphone), viene richiesta la conferma via notifica push (o via SMS, se così impostato).

 

Al momento non è possibile aggiungere un computer all'autenticazione a due fattori, e di conseguenza finché questa opzione è attiva (ovvero ci sono dei dispositivi fidati aggiunti) ogni volta che tenta di accedere da esso viene automaticamente rilevato come "dispositivo non fidato" e Le viene richiesta la conferma d'accesso dallo smartphone.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo