Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1294 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Jackdany
Guide
Guide

Buongiorno, ho installato da poco il kit Arlo Pro 2 (VMS4230P) con 2 telecamere e la base VMB4500, vi chiedo gentilmente di rispondere a queste 4 domande:

 

1. la videocamera VMC3030 (quella marchiata Netgear per intenderci)  è compatibile con la mia base e posso quindi aggiungerla come ho fatto per le Arlo Pro 2? Inoltre la VMC3030 ha la batteria ricaricabile come le Arlo Pro?

2. la base, molto spesso, ogni 20minuti circa, va offline per circa 2-3minuti, il led lampeggia di arancione e poi torna blu quando ritorna online (non è un problema della mia adsl in quanto in quei 2-3 minuti tutti gli altri dispositivi che ho in casa sono online)

3. ho collegato un hard disk alla base, è possibile attivare la registrazione continua 24h su 24h su questo hard disk?

4. l'altoparlante delle due telecamere (non alimentate, vanno a batteria) è molto basso quando parlo dall'app (nonostante il volume sia impostato al massimo) è normale?

 

Grazie mille

Daniele

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Jackdany,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

1. la videocamera VMC3030 (quella marchiata Netgear per intenderci)  è compatibile con la mia base e posso quindi aggiungerla come ho fatto per le Arlo Pro 2? Inoltre la VMC3030 ha la batteria ricaricabile come le Arlo Pro?

 

I modelli VMC3030, VMC4030 e VMC4030P sono compatibili con tutte le stazioni base e SmartHub in commercio. Il modello VMC3030 è l'unico che viene alimentato tramite quattro batterie CR123 o CR123A; eventualmente si può usufruire di batterie CR123 o CR123A ricaricabili.

 

2. la base, molto spesso, ogni 20minuti circa, va offline per circa 2-3minuti, il led lampeggia di arancione e poi torna blu quando ritorna online (non è un problema della mia adsl in quanto in quei 2-3 minuti tutti gli altri dispositivi che ho in casa sono online)

 

Ha provato già a cambiare porta LAN sul modem router?

 

Il cavo ethernet è ben inserito nelle porte LAN sia della stazione base che del modem router?

 

Ha verificato se le porte virtuali 80 e 443 sul modem router sono aperte?

 

3. ho collegato un hard disk alla base, è possibile attivare la registrazione continua 24h su 24h su questo hard disk?

 

L'opzione CVR (registrazione video continua) è disponibile al momento solamente su cloud.

 

4. l'altoparlante delle due telecamere (non alimentate, vanno a batteria) è molto basso quando parlo dall'app (nonostante il volume sia impostato al massimo) è normale?

 

L'audio registrato dalle camere (udibile per esempio nello streaming dal vivo, o nei filmati registrati), è a un volume normale?

 

Hai mai provato a testare il push-to-talk da web (my.arlo.com), per verificare se il volume è analogo?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Jackdany
Guide
Guide

1. la videocamera VMC3030 (quella marchiata Netgear per intenderci)  è compatibile con la mia base e posso quindi aggiungerla come ho fatto per le Arlo Pro 2? Inoltre la VMC3030 ha la batteria ricaricabile come le Arlo Pro?

 

I modelli VMC3030, VMC4030 e VMC4030P sono compatibili con tutte le stazioni base e SmartHub in commercio. Il modello VMC3030 è l'unico che viene alimentato tramite quattro batterie CR123 o CR123A; eventualmente si può usufruire di batterie CR123 o CR123A ricaricabili.

Grazie, dovendola mettere in una stanza interna non ho bisogno di un'alta risoluzione, aspetterò un'offerta per la VMC4030 a questo punto giusto per non avere le pile CR...

 

2. la base, molto spesso, ogni 20minuti circa, va offline per circa 2-3minuti, il led lampeggia di arancione e poi torna blu quando ritorna online (non è un problema della mia adsl in quanto in quei 2-3 minuti tutti gli altri dispositivi che ho in casa sono online)

 

Ha provato già a cambiare porta LAN sul modem router?

Il cavo ethernet è ben inserito nelle porte LAN sia della stazione base che del modem router?

Ha verificato se le porte virtuali 80 e 443 sul modem router sono aperte?

è tutto corretto, ho provato a cambiare porta LAN e le porte suddette sono aperte, il problema persiste, altre possibili soluzioni? grazie

 

3. ho collegato un hard disk alla base, è possibile attivare la registrazione continua 24h su 24h su questo hard disk?

 

L'opzione CVR (registrazione video continua) è disponibile al momento solamente su cloud.

Quindi cosa viene registrato sull'hard disk? una copia dei video di quando rileva movimenti che vengono anche salvati sul cloud?

 

4. l'altoparlante delle due telecamere (non alimentate, vanno a batteria) è molto basso quando parlo dall'app (nonostante il volume sia impostato al massimo) è normale?

 

L'audio registrato dalle camere (udibile per esempio nello streaming dal vivo, o nei filmati registrati), è a un volume normale? Hai mai provato a testare il push-to-talk da web (my.arlo.com), per verificare se il volume è analogo?

Risolto grazie, non era un problema dell'altoparlante telecamere ma del microfono del cellulare

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Jackdany,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

è tutto corretto, ho provato a cambiare porta LAN e le porte suddette sono aperte, il problema persiste, altre possibili soluzioni? grazie

 

La preghiamo in questo caso di entrare in contatto con il nostro supporto tecnico, per poter proseguire con l'opportuna assistenza.

 

Quindi cosa viene registrato sull'hard disk? una copia dei video di quando rileva movimenti che vengono anche salvati sul cloud?

 

Su archiviazione locale vengono salvate le singole registrazioni delle camere quando viene rilevato un movimento o un suono.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Jackdany
Guide
Guide

Jurek buongiorno,

chiedo scusa ma ho ancora dei quesiti, ora che ho collegato l'hard disk e impostato la registrazione in locale, i video non vengono più salvati nel cloud ma solo nell'hard disk?

i video salvati nell'hard disk si possono vedere dall'app o devo per forza scollegarlo e visualizzarli su un pc?

Chiedo questo perchè, per esempio, oggi mi sono arrivate più notifiche di movimento da una delle cam, ma quando accedo sull'app alla sezione "libreria" (dove come sottotitolo c'è appunto "cloud") non vedo alcun video salvato, deduco siano stati salvati sull'hard disk e non sul cloud, vorrei capire come vederli da remoto dall'app.

Grazie ancora per la disponibilità

Daniele

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Jackdany,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

I filmati registrati vengono a prescindere salvati nella libreria, a meno che non sia intercorsa un'interruzione della connessione internet; in quel caso le registrazioni verranno salvate unicamente sull'archiviazione locale.

 

Da computer è necessario collegare il dispositivo d'archiviazione allo stesso per poter accedere manualmente ai filmati.

 

Da applicazione, invece, è possibile accedere da remoto ai filmati salvati su archiviazione locale tramite l'opzione "Accesso diretto allo storage", disponibile solamente da applicazione Arlo; per maggiori informazioni La invitiamo a consultare il seguente articolo.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo