Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1330 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
cri_gp
Follower
Follower

Buongiorno, sono nuovo e se la domanda è gia stata posta, mi scuso in anticipo (ho cercato ma non ho trovato risposte precise).

 

Sarei interessato all'acquisto di un sistema Pro 2 per la sorveglianza in casa, vorrei capire se la registrazione avviene di default su cloud o è possibile disabilitarla in favore della registrazione su NAS (o qualsiasi altro supporto) in locale (mantenendo la registrazione in cloud come opzionale nel caso).

 

Vorrei evitare di mantenere copie (per quanto criptate e/o limitate nel tempo, su server esterni alla mia proprietà).

 

Grazie

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @cri_gp,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Oltre al cloud, è possibile salvare i filmati registrati dalle camere su archiviazione locale; sulla stazione base vi sono due porte USB a cui collegare una pendrive o un disco rigido. Per maggiori informazioni prego visionare i seguenti articoli:

 

Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...

 

Come posso visualizzare i video salvati su un dispositivo di archiviazione locale USB?

 

Come si formatta un dispositivo USB per l'archiviazione locale con la Arlo Pro Base Station?

 

Al momento non è possibile salvare le registrazioni su NAS.

 

I filmati salvati nel cloud sono criptati e non sono visionabili al di fuori dell'account Arlo proprietario.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo