Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1568 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
giuga
Tutor
Tutor
Ciao a tutti, vorrei capire se c’è un modo di impostare automaticamente la telecamera su accesa/spenta intendo quell’opzione che è dentro la configurazione delle telecamera.
Ho provato a contattare l’assistenza ma mi mandano solo guide su come attivare disattivare l’allarme...
grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @giuga,

Benvenuto nella Community.

 

Se intende proprio spegnere la videocamere (senza ad esempio neppure poter effettuare il live), non è possibile se non manualmente tramite app.

 

Se invece vuole attivare/disattivare il rilevamento del movimento, allora può farlo tramite le modalità.

 

In che modo posso attivare o disattivare il rilevamento del movimento e del suono?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @giuga,

Benvenuto nella Community.

 

Se intende proprio spegnere la videocamere (senza ad esempio neppure poter effettuare il live), non è possibile se non manualmente tramite app.

 

Se invece vuole attivare/disattivare il rilevamento del movimento, allora può farlo tramite le modalità.

 

In che modo posso attivare o disattivare il rilevamento del movimento e del suono?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

giuga
Tutor
Tutor

Grazie, si intendo proprio spegnere. Sarebbe bello averla come opzione automatica (pe es. abbinata alla geolocalizzazione).

GRAZIE

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

Può pubblicare la sua idea nell'apposita sezione Scambio di idee. La sezione è controllata periodicamente dagli ingegneri; maggiori i kudos che l'idea ottiene, maggiore è la possibilità che eventualmente sia presa in considerazione per futuri sviluppi.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo