Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Geofencing su secondo telefono

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1268 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Jackdany
Guide
Guide

Buongiorno,

posseggo il kit Arlo Pro 2 con 2 telecamere e ho attivato il geofencing.

Ho aggiunto l'account di mia moglie e vorrei attivare il geofencing anche sul suo telefono. Nelle impostazioni del geofencing su "Dispositivi mobili abilitati" il suo compare, però quando lo selezione per aggiungerlo, mi esce il messaggio di errore che quel dispositivo non ha i servizi di localizzazione attivi, quando invece sul suo telefono l'app Arlo ha tutte le autorizzazioni. Ho già anche provato a reinstallarle l'app ma nulla di fatto. L'errore continua a presentarsi.

Come posso fare?

Grazie

Daniele

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Jackdany,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

L'applicazione Arlo è stata disinstallata e reinstallata sul dispositivo principale oppure sullo smartphone di Sua moglie?

 

L'opzione della localizzazione sullo smartphone di Sua moglie è attiva, in aggiunta alle autorizzazioni già citate?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Jackdany
Guide
Guide

Salve Jurek,

l'applicazione l'avevo reinstallata in entrambi i cellulari e su quello di mia moglie era tutto attivo.

Ho risolto semplicemente facendo il login con il mio account sul cellulare di mia moglie, a quel punto le impostazioni per il geofencing sono state accessibili anche sul suo e magicamente alla voce "Dispositivi mobili abilitati", il suo dispositivo nell'elenco è comparso finalmente selezionabile.

Ho fatto il logout, sono rientrato con il suo account ed ora funziona come deve. Spero possa tornare utile ad altri utenti.

Grazie

Saluti