Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1212 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Zoz87
Aspirant
Aspirant
Ciao, non so se è capitato solo a me, ma dopo il recente aggiornamebto dell'applicazione tutte le moe telecamere arlo hanno iniziato a scaricarsi in brevissimo tempo... le possiedo da ottobre 2018 e da allora le avevo ricaricate 3 volte... ora le ricarico 2 volte a settimana!!! Il numero di allert giornalieri è uguale ed uguale è anche la posizione... a qualcuno è capitato ed ha risolto il problema?
5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Zoz87,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Mi dispiace per la problematica che sta riscontrando.

La invito a contattare il supporto tecnico per poter analizzare i registri delle telecamere.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

S_A_V
Tutor
Tutor

Ciao,

anche io ho avuto lo stesso problema.

Io ho un sistema con 4 telecamere e scorsa settimana si sono scaricate tutte e 4 contemporaneamente.

Le ho ricaricate ma si sono scaricate di nuovo nel giro di 4 giorni, prima duravano diversi mesi.

Ora ne ho caricata una sola, l'ho importata anche come "dispositivo spento" e nonostante questo, in due giorni è passata dal 72% al 30%.

Inoltre la più vecchia delle mie camere ha meno di 1 anno.

 

Ho scritto anche all'help desk ma fino ad ora nessun riscontro.

Zoz87
Aspirant
Aspirant
Ciao, io mi sono rivolto alla chat di assistenza. Mi hanno risposto subito e son stati gentili.
A me ha fatto eliminare tutte le telecamere e la base. Mi ha fatto fare un reset della base, rinstallare le telecamere e con quello ho risolto il problema! Ora si scaricano come appena comprate (10% in quasi 1 mese).
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @S_A_V,

 

Grazie per il suo post.

 

Le consiglio il contatto telefonico con il supporto tecnico al numero - 800 797 106 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

S_A_V
Tutor
Tutor

Grazie,

stasera allora provo intanto cosi :

- rimuovo tutte le camere

- le lascio un po' senza batterie

- resetto la base

-reinstallo tutto.

 

Vediamo se cosi si risolve altrimenti chiamo l'assistenza.

 

Ti ringrazio!