Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 6191 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Andrea_ITA
Aspirant
Aspirant

Ho provato più volte in giorni diversi ad inviare una email tramite il sito web ma il messaggio è sempre "Something went wrong, Please contact support team." Come posso contattarvi? provo ad utilizzare la Community sperando in una vostra risposta. Grazi.

A luglio 2019 ho acquistato una Arlo Pro2 VMS4430P (Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi con Quattro Telecamere di Sicurezza). Una delle telecamere, dopo che la batteria si era scaricata, non è più in grado di collegarsi al trasformatore (funzionante) e ricaricare la batteria interna. La telecamera era posizionata all'esterno dell’abitazione ed ho notato che, pur essendo ben chiusa, presentava alcune gocce di umidità all'interno. Utilizzando una batteria carica la telecamera funziona correttamente, ma con il cavo di corrente non funziona e non ricarica la batteria. Visto che la telecamera è stata acquistata solamente 6 mesi fa, potete riconoscere la sostituzione in garanzia?

Grazie.

 

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Andrea_ITA,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community!

 

Ha già provato a contattare il nostro supporto tecnico tramite il numero verde 800 797 106?

 

Lo stesso cavo d'alimentazione ricarica correttamente le rimanenti camere?

 

Quando l'alimentazione viene inserita, all'interno di "Imposta" > "I miei dispositivi" > la camera in questione, dentro l'icona della batteria appare l'icona di una saetta o di una spina?

 

Ha già provato a scambiare la batteria con quella di un'altra camera che funziona correttamente?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Andrea_ITA
Aspirant
Aspirant

Grazie per la risposta JurekT. Rispondo punto per punto ai tuoi quesiti qui sotto.

 

Ha già provato a contattare il nostro supporto tecnico tramite il numero verde 800 797 106? [NO, non ho chiamato poiché sul sito di dice che la chiamata è a pagamento e, in questa prima fase, vorrei provare a ottenere una risposta di assistenza senza sostenere spese.]

 

Lo stesso cavo d'alimentazione ricarica correttamente le rimanenti camere? [Sì]

 

Quando l'alimentazione viene inserita, all'interno di "Imposta" > "I miei dispositivi" > la camera in questione, dentro l'icona della batteria appare l'icona di una saetta o di una spina? [no]

 

Ha già provato a scambiare la batteria con quella di un'altra camera che funziona correttamente? [Sì e la telecamera funziona correttamente.]

 

Distinti saluti,

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Andrea_ITA,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Le confermo che il numero verde in questione è completamente gratuito, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30; le informazioni presenti sul nostra pagina non sono ancora state aggiornate.

 

Per poter procedere con l'opportuna assistenza, La preghiamo di entrare in contatto con il nostro supporto tecnico.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Andrea_ITA
Aspirant
Aspirant
Il numero verde da voi indicato Sembra non essere attivo durante i normali orari dei giorni feriali. Non da segni di vita. A parte questa community, non so proprio come fare a contattare la vostra assistenza.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Andrea_ITA,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Quando ha provato a entrare in contatto con noi per via telefonica, si trovava sul territorio italiano?

 

È possibile eventualmente entrare in contatto con noi via e-mail recandosi sulla pagina del nostro supporto, e successivamente inserire la propria e-mail e password nella sezione "Scrivici". In questo modo si potrà aprire un numero di ticket, il quale verrà preso in carico da un nostro agente quanto prima possibile.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Andrea_ITA
Aspirant
Aspirant
Grazie della risposta Jurek.
Sì, ero in Italia e sono mesi che provo invano a utilizzare il contatto con l’assistenza tramite email dal vostro sito web. Non funziona ( me lo aveva segnalato già da tempo un vostro collega). Ripeto: non funziona. Davvero non so come contattarvi. Mi potete aiutare? Grazie.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Andrea_ITA,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Il nostro supporto tecnico provvederà in questo caso a contattarLa telefonicamente, in quanto il suo numero è già presente nel sistema utilizzato dal nostro supporto.

 

Se ha di recente modificato il suo numero di telefono, e se ci sono degli orari specifici entro i quali preferirebbe essere contattato, La prego cortesemente d'inviarmi un messaggio privato accedendo al mio profilo e successivamente cliccando su "Inviare a questo utente un messaggio privato".

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo