Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Batteria per Arlo Pro 2 VMS4230P Kit

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2674 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Brigantino83
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, possiedo un sistema Arlo Pro 2 con due telecamere. Ultimamente su una delle due camere ho riscontrato il problema "offline inaspettato".  Ho già provato vari metodi per risolvere il problema, ma senza risultato. A questo punto ho letto che il problema potrebbe essere la batteria. Ora...premesso che preferirei acquistare l'originale, mi sapreste dire dove trovarla se sugli store online accreditati per il mio prodotto non vi è più disponibilità di ricambi?

In caso, non vi fossero più ricambi originali, quale buona alternativa i consigliereste?

Grazie. 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Brigantino83,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Ha già tuttavia provato a scambiare le batterie fra le due camere Pro 2, così da verificare se effettivamente il problema risiede in essa?

 

Potrebbe confermarmi la distanza dalla stazione base della camera con cui sta sperimentando problemi? Qual è la qualità del segnale Wi-Fi?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Brigantino83
Aspirant
Aspirant

Grazie per la risposta...

Si ho provato a scambiare le batterie e sempre proprio essere quella il problema. Inoltre telecamera "incriminata" è sempre stata nella stessa posizione dalla prima installazione e non aveva mai dato nessun problema. Solo ultimamente si è presentato il problema. La qualità del segnale del Wi-fi è ottima. Ho provato persino a cambiare il canale di trasmissione del router, ma il problema si è ripresentato. Ho effettuato anche il rese della telecamera, ma nulla....

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Brigantino83,

 

in questo caso La invito a contattare il nostro supporto tecnico, il quale sarà lieto d'aiutarLa nella ricerca di una risoluzione alla problematica.

 

Siamo attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.

 

Distinti saluti,

 

Team Arlo