Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro 2 problemi infiniti

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1093 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Dado67
Guide
Guide

Buonasera, riprovo da qui magari babbo natale fa qualche regalo in anticipo.

In un anno sono stato rimbalzato da diverse persone a livello di assistenza, prima cercava di venirne a capo Annalisa poi sono stato contattato da Marta, ho risposto alle sue domande, ho inoltrato di nuovo i video per l ennesima volta....morale nessuno risponde più alle mail di ticket...

Ora siamo alla situazione che non so se a causa di aggiornamenti vari disastrosi di app o di sistema non viene rilevato più neanche il motion. 

Ticket: 

Re: VMC4030P-100NAS - Poor ARLO  camera video quality during night (055*****)    [ ref:_00D0zEpbg._500801BuRtv:ref ]

 

Assistenza dove sei ??

grazie !!

 

 

 

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dado67,

 

Grazie per il suo post e Bentornato nella Community!


Solitamente che modalità sceglie per attivare il sistema?

Se usa la modalità personalizzata, ha aggiunto tutte le telecamere nella regola per rilevare i movimenti?

Ha provato di effettuare un test di rilevameno movimenti?

 

La invito a consultare un articolo che spiega come dovrebbe essere posizionata la telecamera per rilevare i movimenti in maniera corretta?

 

Le consiglio ancora di verificare tutti i passi dell'articolo - La mia videocamera Arlo non rileva il movimento.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

 

Dado67
Guide
Guide
Aleksandra buon pomeriggio,
mi permetto di invitarla a rileggere il mio messaggio precedente in merito.

Mi ha risposto solo sul motion non sul tiket...

Ho attivo da sempre la modalita oraria su tutre le cam...ore 22 sera ore 07 mattina.

Oggi ad esempio il motion ha fatto il suo dovere ieri no e ce attivo anche la domenica tutto i giorni tutte le cam.

In questo momento ad esempio non entro neanche in modalita posso pigiare 20 volte su tutta la "riga" oppure sull orologino piuttosto che freccia a destra ma non entro !

Saluti
Dr



AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Dado67,

 

Per quanto riguarda il suo ticket aperto provvederò a sollecitare la lavorazione.

 

In merito alla programmazione le posso consigliare di impostare due regole diverse per la durata del periodo richiesto:

 

1. Dalle 22.00 fino alle 23.59 

2. Dalle 00.00 fino alle 7.00

 

Le posso chiedere che app usa? Per android oppure iOS?

 

La prego di cancellare la cache dal dispositivo, reinstallare l'applicazione e verificare se il settaggio della modalità sarà possibile.

 

Inoltre la invito a verificare dalle impostazioni del telefono se ha abilitato tutte le autorizzazioni all'applicazione Arlo.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Dado67
Guide
Guide

Buonasera, grazie x il sollecito e avviso che nessuno ad oggi mi ha contattato.

Non capisco la domanda che app usa...uso app arlo per iOS e arlo per Android...

Se si riferisce invece alla versione iOS 2.6.3 Android 2.6.4_23200

Cancellato cache svariate volte, impostato orario come dice Lei svariate volte, verificato dettaglio programmazione.

sia ipad che note 8 hanno impostato le notifiche.

Se può essere d aiuto.....

Ha registrato motion giorno 1 poi giorno 2 e 3 no poi ha registrato il giorno 4 poi niente 5 e 6 e i movimenti ci sono stati.

Quelli registrati sono di una cam ma il movimento c’è stato su più cam...

il tiket è aperto da molto tempo prove su prove etc etc poi netgear sparisce...

E questo non è corretto.

 

saluti

d.r.