Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro 2 notifiche su più cellulari

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1105 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
ric11
Aspirant
Aspirant

Salve da pochi giorni ho configurato il sistema arlo pro 2, oltre al mio account, ho creato altri 2 account per i miei genitori.

Il problema è che quando le telecamere sono attive e rilevano un movimento o un suono e si "innescano" sul mio cellulare arriva la notifica e l'email invece sugli altri due cellulari dei miei genitori arriva solo l'email nessuna notifica nonstante sono abilitate le notifiche push 

tutti e 3 i dispositivi sono Iphone aggiornati all'ultima versione 12.1 e ultima versione dell'app con notifiche push attive e localizzazione continua

come posso risolvere?

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ric11 ,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La prego di verificare dall'impostazioni > consenti accesso , che lo stato degli account amici sia 'accettato'

 

Verifichi se sui dispositivi finali degli 'amici' siano attivate le notifiche push per l'applicazione Arlo. ->

In che modo attivare o disattivare le notifiche push Arlo sul mio dispositivo iOS?

 

Tutti e due telefonini hanno la wifi attiva oppure navigano in LTE ?


Saluti
Aleksandra
Team Arlo

ric11
Aspirant
Aspirant
Innanzitutto grazie per la risposta, @AleksandraK
Ti confermo che tutti e due gli account amici sono attivi anche perché vedono le telecamere dall’app, abbiamo messo l’abilitazione alle notifiche push e localizzazione
E poi sono sempre connessi in Wi-Fi a casa oppure in 3G fuori casa
Però le notifiche arrivano sempre solo al mio account principale
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ric11 ,

 

Le vorrei ancora chiedere di provare a reinstallare l'app degli account amici e accertarsi che la versione dell'app sia la recente - 2.6.3

 

Se le operazioni richieste non portano alla risoluzione della problematica la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo