Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro 2 non sincronizzabile

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 950 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
MarcoMel
Aspirant
Aspirant

Buongiorno a tutti, 

ho un problema di sincronizzazione con 1 di 4 telecamere Arlo Pro2 che possiedo. Premetto che ha funzionato per parecchi mesi, successivamente è andata in offline (non ne conosco il motivo o se ho involontariamente provocato la cosa) e per farla ripartire l'ho rimossa dai dispositivi per poi riattivarla senza più successo. In sostanza al tentativo di sincronizzazione, il led lampeggia di colore blu a intervalli regolari di circa 1 secondo per oltre un minuto senza che venga rilevata dalla base, dopodichè inizia a lampeggiare velocemente con colore arancione e successivamente più nulla (le altre telecamere si connettono in pochi secondo). Ho provato varie procedure consigliate senza successo tra cui quella attraverso l'app e quella con cavo ethernet disconnesso e sincronizzione diretta con la base. Ho provato più volte a ripetere la procedura partendo da zero. Ho resettato la base. Ho provato ad installare la camera in questione come prima e ultima della serie ma sempre senza successo. Non è un problema di connessione internet o interferenze perchè le altre funzionano regolarmente ne di batteria perchè sostituita con una sicuramente carica.

Ringrazio per l'attenzione!

Marco

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @MarcoMel

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Grazie per aver effettuato e descritto le prove per collegare la telecamera Arlo Pro 2.

 

Le suggerisco ancora di riprovare la sincronizzazione avendo invertito le batterie con un altra telecamera ben funzionante.

In alternativa la prego di collegare la telecamera via cavo USB alla stazione base e provare di sincronizzarla in questa maniera.

 

Se le prove non dovessero andare a buon fine la invito a contattare il supporto tecnico .

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

MarcoMel
Aspirant
Aspirant

@AleksandraK  ha scritto:

Gentile @MarcoMel

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Grazie per aver effettuato e descritto le prove per collegare la telecamera Arlo Pro 2.

 

Le suggerisco ancora di riprovare la sincronizzazione avendo invertito le batterie con un altra telecamera ben funzionante.

In alternativa la prego di collegare la telecamera via cavo USB alla stazione base e provare di sincronizzarla in questa maniera.

 

Se le prove non dovessero andare a buon fine la invito a contattare il supporto tecnico .

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo


Grazie per il suggerimento! Ho provato anche questa soluzione senza successo! In accordo con l'assistenza tecnica ho tenuto la cam connessa alla base via USB per più di 24h per vedere se era un problema di aggiornamewnto firmware ma ancora senza risultato.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @MarcoMel,

 

La ringrazio per il suo gentile aggiornamento in merito.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo