Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1429 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Rumikele
Tutor
Tutor
Ciao,da quasi un anno dispongo di un sistema arlo 2pro ,ultimamente una telecamera tra le 11 am alle 15 pm continua a rilevare movimenti inesistenti, come posso fare per arginare il problema?
7 RISPOSTE 7
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Rumikele,

 

Bentornato!

 

Il problema persiste solo su una telecamera?

Prima ha funzionato tutto in modo corretto?

La telecamera è posizionate dentro o fuori casa?

I falsi movimenti avvengono sempre in fascia oraria citata?

Ha provato di spostare leggermente la telecamera oppure cambiare un po' il suo angolo di visione?

Le consiglio di invertire la posizione della telecamera mal funzionante con una che funziona correttamente.

Se è possibile le vorrei chiedere di condividere uno dei video scattati senza nessun movimento rilevato.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

 

Rumikele
Tutor
Tutor

Ciao, sempre funzionato in modo corretto, posizione esterna,sempre in quella fascia oraria,potrebbe essere un riflesso?

Ho già fatto le prove da te suggerite senza avere benefici

 

 

https://arlo.netgear.com/hmsweb/users/library/share/link/85C92C9E2DF5FC19_201903

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Rumikele,

 

La ringrazio per la sua risposta.

Grazie per aver allegato un video.

 

La pregherei di effettuare una prova, e cioè di spostare l'angolo di visione verso a destra per escludere la ripresa del muro.
Presumo che infatti falsi rilevamenti siano causati dai riflessi del sole sul muro bianco.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Rumikele
Tutor
Tutor
Ciao,purtroppo la telecamera in questione continua a dare problemi e la devo disattivare,gli ho cambiato posizione , la telecamera ha sempre dato problemi probabilmente non resiste al caldo o la troppa esposizione al sole , anche adesso con la nuova posizione all'ombra da problemi probabilmente ha subito danni dove l'avevo posizionata, ma nessuno mi aveva detto di non metterla al sole
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Rumikele,

 

Grazie per aver risposto.

 

La telecamera Arlo Pro 2 supporta le temperature da -20 fino a 45 gradi il ciò significa che può essere utilizzata all'esterno sotto il sole ma con cautela.

 

Posso chiederle se al momento il problema è rimasto lo stesso oppure è cambiato?

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo ​​​

Rumikele
Tutor
Tutor

Ciao,stesso problema..bagliore iniziale e poi si attiva..nella sua vecchia posizione ho installato un altra telecamera..mi spiacerebbe se quel tipo di posizione (e' al sole di mattina sino alle 15:00) mi rovinasse pure quella nuova..

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Rumikele,

 

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico per analizzare i registri delle telecamere per scoprire la causa del malfunzionamento.

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo ​​