Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1630 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Gattobz
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

volevo solamente segnalare il malfunzionamento della programmazione come potete vedere dagli screenshot.  

L'attivazione funziona in automatico ma poi rientrando nella app dopo magari 1 ora  oppure via desktop mi risulta disattivata. Ho gia fatto un riavvio della base e ovviamente l'aggiornamento e' lultimoScreenshot_20190114-044151_Arlo.jpgScreenshot_20190114-044204_Arlo.jpg

6 RISPOSTE 6
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Gattobz,

 

Bentornato!

 

Le vorrei chiedere di provare a creare una modalità personalizzata e provare ad includerla nella programmazione per verificare se essa verrà mantenuta.

 

Per vedere come farlo la invito a consultare l'articolo - Come creo e definisco Modalità e Regole?

 

Il problema appare solo su un telefonino oppure la stessa cosa le appare dal PC?

 

Il telefono che usa presentemente è un android oppure iOS?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Gattobz
Aspirant
Aspirant

Il problema appare sia sul telefono ( android , samsung s8+ ) e anche sul pc , usando chrome... 

 

Ho creato la regola inserendola nella modalita' programmazione...vediamo se risolvo, grazie intanto

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Gattobz,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Attendo allora un suo riscontro.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Gattobz
Aspirant
Aspirant

Allora ho verificato ma non sta funzionando ancora la programmazione ( avendo anche inserito la nuova modalita'  , notando che sulla tabella delle ore e dei giorni e' cambiato il colore dal verde all'azzurro etc )  pertanto non ho sbagliato nulla.

 

Sta di fatto che me la lascia disattivata..... 

 

p.s. oggi ho visto che e' uscito un nuovo aggiornamento dal play store,  forse forse .....

Gattobz
Aspirant
Aspirant

Niente  nn funziona ancora .. Rimane disattivata ma con un piccolo orologio vicino come potete vedere,, é come se non riconosca le ore d'attivazione... Screenshot_20190122-220525_Arlo.jpgScreenshot_20190122-220535_Arlo.jpgScreenshot_20190122-220618_Arlo.jpg

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Gattobz,

 

La ringrazio per aver effettuato tutte le prove richieste.

 

Visto la situazione la invito a contattare il supporto tecnico per la risoluzione della problematica.

 

Se decide di contattare il supporto la invito a riportare la nostra conversazione sulla Community.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo