Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo, Pro 2 e app

Rispondere
Statistiche discussione
  • 19 risposte
  • 3448 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Dado67
Guide
Guide

Sto aspettando da mesi che si risolva il problema delle Arlo Pro 2 (ho aperto ticket direttamente dall assistenza) ma dopo 3 mesi ancora non è stato risolto il problema della qualitá notturna dei video. Ok pazientiamo...da febbraio siamo a maggio e l assistenza dice di attendere il nuovo firmware. (Quando arriverá ?)

 

A questo aggiungo che da ben 15 gg attraverso note 4 Samsung come apri app va in crash.

 

Provo anche a scrivere qui sulla community sperando che almeno qualcosa si possa risolvere.

 

grazie

19 RISPOSTE 19
EvelinaS
Master
Master

Bentornato @Dado67,

 

Ha la possibilità di allegare qui lo screen shot con l'immagine notturna? Questo problema si è verificato da subito? Ha provato a cambiare la posizione della telecamera in questione? La qualità della visione notturna non cambia? Quale risoluzione video ha impostato sulle telecamere?

 

Per quanto riguarda l'App Arlo per Android; quale versione utilizza sul suo Smartphone e quale è la versione del sistema operativo? Ha già provato a reinstallare l'applicazione? Il problema persiste in entrambi i modi di connessione; via wifi e via dati mobili?

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Dado67
Guide
Guide

Evelina, buongiorno !

La Netgear, numero verde livelli 1 e 2, ha tutte le informazioni relative al problema qualitá notturna che mi hai chiesto. Credo che puoi risalire a tutte le info, se così non fosse fammi sapere (posso mandarti num ticket che ora ho aperto), perché, tra le altre cose, i primi ticket me li hanno pure chiusi senza chiedermi NULLA e io manco li vedo più loggandomi. Poi ne è stato aperto un’altro (tutt ora aperto).

Ho risollecitato per l ennesima volta e (notizia di ieri),  mi hanno riposto per l ennesima volta di pazientare, che è un problema noto agli ingegneri del 3 livello. Io ho scritto qui sulla comm solo per provare anche questa strada, visto che nella strada numero verde siamo bloccati da mesi !

 

App Android non posso darti nessuna informazione perché, una volta lanciata, dopo due secondi qualsiasi cosa “tappi” esce la finestra errore e si chiude. 

 

E ovviamente non accedo a nulla.

Ho disinstallato e re installato l app senza risolvere nulla.

 

A disposizione !....pur di uscirne da questi problemi....

davide

EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo Davide, 

grazie per la risposta e per altre informazioni.

 

Non ho la possibilità di vedere le informazioni che ha condiviso tramite il supporto tecnico, le sarei grata se potesse riportarli qui.

 

App Android: per verificare la versione installata apra Impostazioni> Gestione applicazioni> Arlo, li sarà visibile la versione attualmente installata sullo smartphone.

 

Per quanto riguarda il sistema operativo installato sullo smartphone (Samsung Note 4), può verificarlo nelle impostazioni> info sul dispositivo.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Dado67
Guide
Guide

Gentilissima Evelina,

grazie a te per la collaborazione.

 

Scusami se non ci ho pensato ieri nel passare dalle info del note 8 (e ti ho pure scritto note 4 scusami) per i dati ma nella fretta ho pensato solo all 'app 🙂

App: versione 2.5.1_21471

Note 8: versione 8.0.0

In effetti (non ne sono sicuro, potrebbe essere che va in crash da quando ho fatto ultimo agg del note 8...non ricordo.

 

Per quanto riguarda i ticket e il problema noto, mi spiace che non puoi risalire e nello stesso tempo io tutte le comunicazioni sono impossibilitato a mandartele in quanto, come ho scritto, avendomi chiuso i ticket io non le vedo piu loggandomi nel portale dialer.

Ho le ultime 3 mail tra me e l'adetto del livello 2 (non le posto qui x ovvi motivi di privacy pubblica)

Possiamo fare via mail...attendo tue.

Posso farti una breve cronistoria del problema.

Arlo Pro 2 con 5 telecamere è il sistema (sempre alimentate le 5 cam) tutte aggiornate.

Il problema si presenta dopo l'installazzione della 3 cam...di notte la qualità era pessima...installando la 4 e la 5 sono peggiorate tutte. Tutti i test possibili li ho fatti con l'assistenza...dagli screen a prove di notte anche sul posto via wifi via 4G, modelli, versioni....tutto !! Con solo 2 cam in notturna tutto ok

Impianto è sotto fibra con valori molto buoni 80 dn e 37 up

Arriviamo a 1 mese dall'installazione e "salta fuori" che è un problema noto dal livello 3...che sara risolto con prossimo aggiornamento....passa un altro po di tempo, viene chiuso il tiket....bene...anzi male perchè l'hanno chiuso...bhooooo)

Riapro un altro ticket, (quello attivo ora) rispiego il tutto e l' addetto del livello 2 legge tutte le informazioni (anche quelle dei ticket chiusi fortunatamente) e mi dice di pazientare l'aggiornamento.

Nono ho ricevuto piu nulla, ho riscritto l'altro ieri sempre all adetto del livello 2 il quale mi dice testualmente:

mi spiace del perdurare dell'attesa, ma sessendo disponibile la versione beta del firmware (era gia disponibile piu di un mese fa la beta perchè me l'avevano proposta) è lecito attendersi a stretto giro il rilascio della definitiva.

Come dicevo 4 mesi mi sembrano eccessivi e ancora non si sa quando...allora ho provato via community:)

Mi scuso se sono stato "lungo" ma se non vi parlate tra "reparti" come facevo a spiegare ??

 

A disposizione pur di risolvere ringrazio

Davide

Dado67
Guide
Guide

Gentile @EvelinaS, scrivo per aggiornarLa sulla situazione.

 

APP: da questa mattina ha ripreso a funzionare. Ho notato che nella notte l app si è aggiornata. 

Per quanto riguarda il problema visione notturna sono stato contattato via mail diretta (non via mail ticket) e mi è stato scritto così:  (copio e incollo)

Buongiorno,
La ricontatto per informarla di aver raccolto tutte le informazioni della prima segnalazione del problema e di aver segnalato la questione a livello superiore per ulteriori verifiche”

 

io io ho risposto così (copio e incollo)

 

”buonasera, grazie.

La Sua informazione (giro tutto al livello superiore) mi era stata gia detta dal collega che poi aveva chiuso il ticket (2 mesi fa).
A sto punto mi scusi se sono diretto ma mi sento un po preso in giro.
Non so piu se credere al rilascio del firmware come Lei mi ha sempre detto piuttosto la raccolta di tutte le info !
In attesa di sapere come stanno veramente le cose le auguro buon week.
 
P.s. noto che ora le comunicazioni avvengono a livello privato tra me e Lei e non piu a livello portale.
 
Non vorrei che poi cade tutto di nuovo nel dimenticatoio. Dopodiché mi rimane la strada social almeno li i messaggi rimangono 🙂
 
Buon week anche a te @EvelinaS
davide

 

EvelinaS
Master
Master

Buon pomeriggio Davide, 

grazie mille e non si preoccupi per i dati relativi al modello dello smartphone, può capitare. Sono felice di sapere che la nuova versione dell'App per Android 2.5.2 funziona 🙂

 

Per quanto riguarda il problema con la visione notturna;  vorrei chiederle ancora qualche informazione (se è possibile - mi rendo conto che ha ricevuto già moltissime domande) per capire dove sono poste le telecamere, ad esempio se c'è qualcosa che può riflettere i raggi ad infrarosso, quindi, abbassare la qualità d'immagine e se c'è abbastanza luce, quale risoluzione video ha impostato sulle telecamere in questione. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Dado67
Guide
Guide

Buon pomeriggio @EvelinaS,

ok per app.

 

Per la visione notturna non c’è nulla che riflette, avevo mandato anche gli screen via ticket e anche il livello 2 era concorde.

Come risoluzione, ho attivato visione notturna e flaggato miglior video (anche perchè sono sempre alimentate le cam).

Per il discorso luce, anche quelle con “più luce”, hanno bassa qualitá notturna.

Le prove effettuate con 2/3 cam collegate non avevano il problema qualitá notturna, aggiungendo le altre 2 per un totale di 5 emerge vistosamente il problema.

In primis si pensava alla banda, ma poi avendo fatto diversi Speedtest li avevamo esclusi.

 

Gia che ci siamo comunico che ne con mail privata, ne con mail di ticket ho ricevuto altre info.

 

grazie

 

 

 

 

 

EvelinaS
Master
Master

Grazie Davide per le informazioni aggiuntive. Il problema si verifica solo se utilizza più di 3 telecamere, ho capito bene? 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Dado67
Guide
Guide

Buon pomeriggio @EvelinaS,

 

quando avevamo amo provato a inizio febbraio con l adetto (del famoso ticket chiuso) era emerso così.

Siamo al 15 di giugno e io non ho più fatto prove del tipo togliere due cam.

Gia che ci siamo ti avviso che ne in pvt via mail ne via ticket ho ricevuto notizie.

Certo che, concedimelo, l’assitenza Netgear si fa proprio desiderare

 

Grazie mille Evelina e scusa lo sfogo (tu non c entri nulla)

 

buon week

 

davide

EvelinaS
Master
Master

Buon pomeriggio Davide, 

mi dispiace per l'inconveniente. Ho inoltrato la sua segnalazione al team del supporto tecnico per agevolare la risoluzione.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Dado67
Guide
Guide

Buongiorno, a distanza di mesi ho ricevuto una mail venerdi 13 da parte di Annalisa del team Arlo che mi chiede se ho risolto il caso. Ho provato a rispondere a Annalisa subito venerdi ma i vs server sono in manutenzione.

Questa mattina lunedi 16 ricevo un altra mail da parte di Annalisa che mi sollecita una risposta al caso altrimenti lo chiudono !! Mi dite come faccio a rispondere ??? Potete avvisare voi Annalisa case 05531667 ?

Basito dell assistenza netgear !!!

 

grazie

davide

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Dado67,

Sarà nostra cura informare il supporto tecnico sul problema.

 

Ci dispiace per il disguido

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Dado67
Guide
Guide

Buonasera, dovrei comunicare urgentemente con Annalisa che mi sta seguendo i casi 

VMC4030P-100NAS - Poor ARLO  camera video quality during night (05531667)    [ ref:_00D30xsV._500801BuRtv:ref ]

 

Il portale è ancora in manutenzione e il link della mail non funziona pagina off line.

Non ho altra strada che questa community

Grazie

davide

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Dado67,

Sarà mia cura informare Annalisa.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Dado67
Guide
Guide

Buongiorno @ElisabettaL

dovrei comunicare con Annalisa urgentemente.

grazie

 

davide

Dado67
Guide
Guide

Buongiorno @ElisabettaL

può avvisare getilmente Annalisa di chiamarmi telefonicamente ?

grazie 1000

 

davide

Dado67
Guide
Guide
UP

grazie

Davide
Dado67
Guide
Guide

Buongiorno, sono sempre in attesa di ricevere una telefonata come accordi da Annalisa....ho scritto il 5 settembre poi il 6 siamo al 20 ma non ricevo nessuna chiamata. 

Puo rispondere qualcuno ?

 

grazie

 

davide

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Ho riferito il messaggio 🙂

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo