Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 26 risposte
  • 6928 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 7 con conversazione attiva
mack61
Tutor
Tutor

Buongiorno a tutti da un po’ di tempo la mia videocamera alimentata 

da rete mi da questo messaggio senza registrare alcun video :

L’operazione non è stata completata 

Succede anche a voi? Da cosa potrebbe dipendere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Cari utenti Arlo,
il management team dei nostri prodotti ci ha informato che all'inizio di questa settimana è stato rilasciato un aggiornamento lato server che risolve questo problema. Si prega di notare che questo aggiornamento non risolverà il problema per i video corrotti registrati precedentemente, ma i clip futuri non dovrebbero più presentare la problematica. Se doveste riscontrare di nuovo questo problema sui video dopo il 22/07/2019, si prega di contattare il supporto tecnico.

Team Arlo 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @mack61,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Quante e quali telecamere ha?

Il problema persiste su tutte?

L'errore lo vede solo sulla schermata dispositivi o anche nella libreria?

 

E' possibile postare uno screenshot dell'errore?

 

Ha già provato di rimuovere le telecamere dall'app, togliere e rimettere le batterie e risincronizzarle?

 

Che dispositivo usa per visualizzare il sistema (PC, smartphone, tablet)? 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

mack61
Tutor
Tutor

Telecamera Arlo Pro 2. Visualizzo il messaggio anche nella libreria. È alimentata da rete e ho già provveduto a rimuoverla e fare una nuova installazione. 

Screenshor caricato con file allegato. 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @mack61,

 

E' possibile postare uno screenshot dell'errore?

 

Che dispositivo usa per visualizzare il sistema (PC, smartphone, tablet)? 

Se usa un telefonino potrebbe verificare via un PC oppure al contrario?

 

Ha aggiornato la versione dell'applicazione Arlo o/e del browser o/e del sistema operativo android oppure iOS?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

mack61
Tutor
Tutor

Ho fatto una verifica ora che sono a casa. Da Pc l'errore non viene rilevato, quindi è evidente che dipende dal mio iPhone Xr o iPad da dove viene evidenziato il messaggio. Entrambi hanno la nuova versione dell'app.

mack61
Tutor
Tutor

Ecco lo screenshot.

mack61
Tutor
Tutor

Cattura.JPG

Gian1578
Aspirant
Aspirant

Salve anche io ho lo stesso identico problema.

 

Alcune scene vengono catturare ed archiviate regolarmente mentre altre no e mi compare la dicitura "L'operazione non è stata completata".

 

Ho App aggiornata ed utilizzo IphoneX

Anche il Firmware è aggiornato

 

Grazie Gian

 

 

mack61
Tutor
Tutor

Da una parte la cosa mi consola...credevo fosse un problema di videocamera ma probabilmente non lo è.

Ho fatto anche un cambio di videocamere invertendole ed il problema persiste. Quindi è imputabile o alla app o ad un aggiornamento della base. 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili @mack61 e @Gian1578,

 

Grazie per i vostri post.

 

Vi volevo chiedere se usate per caso l'alternativa di registrazione dei video in locale? Avete la chiavetta USB collegata alla stazione base?

Dato che infatti stiamo riscontrando il problema generale con l'errore 'Operation cannot be completed at this time' sui dispositivi iOS vi invito di reinstallare l'applicazione. Se questo non aiuta vi prego di pazientare la risoluzione da parte dei nostri tecnici.

Vi assicuro che gli ingegneri già stanno lavorando sulla risoluzione.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Gian1578
Aspirant
Aspirant

No io non ho alcuna chiavetta USB collegata alla stazione base.

mack61
Tutor
Tutor

Nemmeno io. Registrazione direttamente in locale.  Provo a disinstallare e a installare nuovamente l’app. 

mack61
Tutor
Tutor

App disinstallata e reinstallata. Il problema persiste. 

Manuel17
Aspirant
Aspirant
Stesso problema anche da me , su tutte le telecamere!!! Ma possibile che Arlo ogni volta che fa un aggiornamento ci sono problemi???
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Manuel17,

 

Grazie per il suo post.

Bentornato!

 

Ha già aggiornato la sua applicazione all'ultima versione - Arlo iOS App - 2.7.12 - 16 luglio 2019?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

mack61
Tutor
Tutor
Aggiornamento app del 16/7/2019 2.7.12. Non è cambiato nulla.
Manuel17
Aspirant
Aspirant
Alexsandra, certamente tutto aggiornato, ma il problema persiste
Gian1578
Aspirant
Aspirant
Anche a me il problema persiste nonostante sia tutto aggiornato. Ovviamente anche la app ....
Ma è possibile che nessuno dia una soluzione? Ho provato a disinstallare la app e reinstallarla... stessa cosa per la telecamera ma nulla sempre lo stesso errore! Ne ho due di telecamere una registra regolarmente... L altra no! E continua a non farlo ormai da troppo tempo! A cosa servono se non registrano??
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentilissimi,

 

Siamo consapevoli che alcuni utenti iOS stanno ricevendo il messaggio "L'operazione non è stata completata" quando si tenta di riprodurre un video clip nella propria libreria.

Il nostro team attivamente sta lavorando sulla risoluzione della problematica per fornire la soluzione al più presto possibile.

Ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo la vostra pazienza.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Andrea_Isola
Tutor
Tutor
Stesso problema alle mie 3 Arlo Pro , alcuni video mi dice : l operazione non è stata completata , app aggiornata all ultima versione , ho un iPhone X e anche sull iPad stesso problema
Manuel17
Aspirant
Aspirant
E il problema non è la app di iphone perchè su qualsiasi dispositivo computer o mac dice la stessa cosa! Praticamente la telecamera non ha registrato nulla e segna 7 secondi di registrazione...
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Cari utenti Arlo,
il management team dei nostri prodotti ci ha informato che all'inizio di questa settimana è stato rilasciato un aggiornamento lato server che risolve questo problema. Si prega di notare che questo aggiornamento non risolverà il problema per i video corrotti registrati precedentemente, ma i clip futuri non dovrebbero più presentare la problematica. Se doveste riscontrare di nuovo questo problema sui video dopo il 22/07/2019, si prega di contattare il supporto tecnico.

Team Arlo 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Cari utenti Arlo,
il management team dei nostri prodotti ci ha informato che all'inizio di questa settimana è stato rilasciato un aggiornamento lato server che risolve questo problema. Si prega di notare che questo aggiornamento non risolverà il problema per i video corrotti registrati precedentemente, ma i clip futuri non dovrebbero più presentare la problematica. Se doveste riscontrare di nuovo questo problema sui video dopo il 22/07/2019, si prega di contattare il supporto tecnico.

Team Arlo 

mack61
Tutor
Tutor
Infatti da qualche giorno ho notato che non si blocca più. Sembra tutto ok.
Andrea_Isola
Tutor
Tutor
Al momento funziona tutto correttamente !