Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Abbonamento e stato annullato

Responder
Estadísticas de la conversación
  • 0 respuestas
  • 56 vistas
  • 0 kudos
  • 1 en conversación
Manuelfox74
Follower
Follower

Salve dopo diversi anni come vostro cliente posso solo dire di essere molto dispiaciuto dal vostro comportamento specialmente ora che la tecnologia lo permette e ad esempio la stessa Apple cui voi vagamente vi ispirate al suo design moderno minimale delle vostre telecamere, ha lei stesso più volte implementato il suo servizio cloud cui io usufruisco da anni allo stesso prezzo ma con il doppio delle capacità di qualche anno fa per sopperire al bisogno di più spazio che ogni utente oggi ha sempre piu bisogno con i nuovi dispositivi attuali…
Mi sarei aspettato una diversa politica di marketing da parte vostra vista la concorrenza con un offerta più aggressiva per trattenere i vostri clienti, e non essere sbattuti fuori senza mezzi termini, poi verificheremo il contratto se questo è permesso dalla legge visto che si tratta di un mancato servizio di sicurezza a cui i clienti fanno affidamento dandovi fiducia, al massimo avreste adeguato il prezzo a vostro favore e poi se non era più di mio gradimento sarebbe stato mio compito dare disdetta con preavviso..
Tralasciando che da una veloce ricerca su internet ci sono una marea di recensioni negative del vostro servizio cloud, Mi riservo la facoltà di descrivere la mia spiacevole esperienza di essere stato buttato fuori da un servizio a pagamento a cui io facevo molto affidamento dalla vostra azienda, nel mio social profilo a uso personale dí LinkedIn che per i miei 30.000 contatti/amici sara molto interessante sapere come la vostra azienda tratta i clienti che vi hanno dato fiducia diversi anni…

0 RESPUESTAS 0