Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO 2 PRO

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1412 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Pgf
Tutor
Tutor

HO COMPRATO  ARLO 2 PRO PER COPRIRE UNA CASA DI 250 MQ  CON UN GRANDE GIARDINO, MA IL SEGNALE NON E' SUFFICIENTE PER LE CAMERE ESTERNE OLTRE 15 METRI. ALLORA HO COMPRATO UN SECONDO SISTEMA ARLO 2 PRO PER RIPARTIRE LE CAMERE, HO PROVATO A INSERIRLO SULLA STESSA RETE E ACCOUNT, MA NON VIENE ACCETTATO.

COSA DEVO FARE? 

GRAZIE

6 RISPOSTE 6
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Pgf,

Quante videocamere ha installato con il primo sistema arlo pro 2?

 

Se ha 5 videocamere, non può aggiungerne altre nello stesso account a meno che non fa l'upgrade all'abbonamento Premier.

Se invece ha meno di 5 videocamere, che errore visualizza quando prova ad aggiungere il secondo sistema?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Pgf
Tutor
Tutor

Sul primo Arlo ho appoggiato 3 camere. Sul secondo Arlo dovrei sincronizzare altre 2 camere. In futuro, se funzionano in giardino oltre i 15 metri attuali, dovrei attivare altre camere.

La risposta del sistema quando provo ad attivare il secondo Arlo è : Funzione non disponibile.

NB : il secondo Arlo lo ho provato a collegarlo su un extender del segnale wifi dove lavora il primo Arlo; poi lo ho provato su un secondo router con differente sim. In entrambi i casi la app su Iphone rinvia ad unico account, e blocca il riconoscimento del secondo Arlo. Mi chiedo anche perchè non mi è possibile aprire un secondo account e connettere Arlo 2. Vengo sempre rinviato sul primo account!!!

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Quindi lei entra nell'account, aggiunge stazione base e a quel punto vede l'errore Funzione non disponibile?

Ha un altro dispositivo, as esempio Android, da provare?

L'app iOS è aggiornata all'ultima versione?

 

E' possibile avere due account diversi ma non posso essere attivi entrambi sullo stesso dispositivo (e quindi ricevere contemporaneamente le notifiche da entrambi gli account). Se esce dall'account creato (log out) e ne crea un altro con il nuovo sistema, l'app la riporta in automatico dentro l'account?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Pgf
Tutor
Tutor

Salve Elisabetta, e grazie per le risposte... pero’ 

1. Non ho alcun android

2. Opero con due iphone, 6 e 7, ed un ipad mini 3, e un pc mac,  tutti con ios aggiornato

3. Quando ho provato ad aprire l accesso su un altra mail,  vengo rimandato sul primo account.

 MI chiedo, avendo ora un secondo Arlo con altre camere Arlo2, e un secondo router con sim indipendente, come devo fare per attivare un secondo account su diversa mailbox... E’ come se un altra persona volesse  diventare vs cliente, magari in un altro immobile da proteggere...e poi non capisco perche’  sul medesimo iphone non si puo’ lavorare con due sistemi autonomi che non hanno nulla in comune.... 

ovviamente tutto accade perche’ l offerta del sistema dichiarato con connettibilita’ a 90 metri, nel mio caso (  villa con muri perimetrali in tufo da 30 cm) si ferma a 10 metri...grazie.          

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @PFG,

Grazie per i dettagli.

 

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico a questo punto.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Pgf
Tutor
Tutor

GRAZIE, PROVO CON IL SUPPORTO TECNICO