Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

che cosa succede se la cam perde la connessione ?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1039 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Lewis81
Tutor
Tutor

Salve, vorrei sapere se per qualche ragione la cam perde la connessione, per esempio perchè finisce il credito sulla sim oppure per effetto di un jammer.  In caso non ci siano segnalazioni posso inserire qualche servizio che mi segnali la cosa via sms o via email o in altro modo ?

grazie.

 

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Lewis81,

 

no, la camera Arlo Go non manda una notifica se essa perde la connessione con Internet. Le camere Arlo mandano un'e-mail quando la batteria scende sotto il 15% di carica

 

Le consiglio comunque di verificare le integrazioni con app di terze parti compatibili con il modello Arlo Go. Maggiori informazioni utili sono reperibili nel seguente articolo della nostra base di conoscenza: Quali assistenti vocali e sistemi smart home posso utilizzare con i miei dispositivi Arlo? .

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Lewis81
Tutor
Tutor

si ma non posso comprare un altro device per vedere se la telecamera va ofline. Lo trovo assurdo perché voi dal sito lo vedete subito se perde la connessione. Ed è ancora più assurdo perché mettiamo caso che va offline quando entrano i ladri oppure questi ultimi hanno jammer per disturbare il segnale della cam... la cam va offline e io non so nulla. Quando arrivo a casa vedo il furto ma la cam non ha registrato o visto nulla. È veramente assurdo.

Ho guardato IFTTT ma non ho trovato nulla che mi controlli lo stato. Apparte ovviamente comprarsi un device tipo alexa o cose delle stesso genere che io non voglio comprare.