Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

aggiornamento ARLO GO

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2004 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Salve @AleksandraK ,

ho visto la sua nota in merito  all'aggiornamento Arlo Go Mobile 1.096.3.0_1.8.57.0_18_AM.001 19 aprile 2019.

la mia ARLO GO ha un aggiornamento 1.096.3.0_1.8.55.0_0.6.5.19.GC.002 come posso fare per farla aggiornare al nuovo firware?

 

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

Bentornato!

 

Gli aggiornamenti del firmware Arlo Go richiedono l'utilizzo di traffico dati. Per gli aggiornamenti minori del firmware, che avvengono all'incirca ogni tre mesi, vengono impiegati circa 8 MB di dati (0,8% di assegnazione dati da 1 GB). Per gli aggiornamenti di dimensioni superiori, che generalmente si verificano circa una volta all'anno, possono essere impiegati fino 52 MB (ovvero, il 5,2% dell'assegnazione dati da 1 GB).

 

La invito a consultare l'articolo - 

Come posso effettuare l'aggiornamento manuale del firmware Arlo?

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Immagine.jpg

 

salve @AleksandraK 

quello che vedo io è questo sulla cam arlo go ma non mi fa premere da nessuna parte per fare l'aggiornamento..

mi riesce Lei ad aiutare per favore?

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

Mi dispiace che il problema con l'aggiornamento mancato persiste.

La invito a contattare il supporto per poter risolvere a più presto possibile.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Salve @AleksandraK

Le ripeto quanto dettoLe in altro post..

Se LEI e chi per LEI non prendete in carico le problematiche scritte in questo forum e siamo NOI a doverci interfacciare ogni volta con il supporto tecnico mi dice allora il Suo e Vostro compito quale sarebbe?

Il forum dove noi utenti PAGANTI scriviamo a cosa serve?

si prenda Lei carico del problema e lo porti a di di dovere in ARLO/NETGEAR subitissimo!!