Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo go2 con sim tim

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 936 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Bronbi
Aspirant
Aspirant

Ho una telecamera Arlo go2 con scheda TIM, e quando cerco di vedere la telecamera in diretta non me lo permette.  L'altra telecamera con aim vodaphone nessun problema. Chiedo modalità risoluzione problematica. Grazie

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Bronbi,

quando avvii lo streaming dal vivo, cosa accade di preciso? La schermata rimane nera? Appare un messaggio d'errore?

Jurek

Team Arlo

Stfn
Aspirant
Aspirant

Ho lo stesso problema, Arlo go2 con scheda TIM, e quando cerco di vedere la telecamera in diretta non me lo permette o impiega tantissimo tempo a connettersi anche 10-15 minuti, ma a volte non va a buon fine.

cosa posso fare? devo intervenire manualmente sull'APN?  Perchè ho trovato che TIM mette a disposizione anche altri APN, (automaticamente si imposta su ibox.tim.it ma ci sarebbe anche wap.tim.it) e in caso come fare ? 

Grazie

Bronbi
Aspirant
Aspirant

Buon giorno, purtroppo non serve cambiare APN, Arlo go2 non funzionerebbe, devi per forza usare schede vodafone. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Stfn,

benvenuto/a nella nostra community!

Qual è la potenza del segnale mobile nel luogo in cui si trova la tua videocamera Arlo Go 2? Se non già fatto, ti invito anche a eseguire un test della velocità Internet che si raggiunge con la carta SIM utilizzata (per farlo sarà necessario inserire la carta SIM in un dispositivo mobile e usarlo per connettersi via dati mobili): https://www.speedtest.net/

Jurek
Team Arlo