Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1578 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Michele85
Initiate
Initiate
Due settimane passate al telefono con vodafone arlo e tim per provare a far andare l arlo go.. si accende ,qr code, suono positivo, inizia a lampeggiare blu e viola, ricerca dispositivo, inizia a lampeggiare velocemente colore arancione e poi si spegne... avete idee per risolvere il problema?
7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Michele85,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Si prega di condividere il numero della richiesta di assistenza in un messaggio privato per una verificha con l'assistenza.

Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo

Michele85
Initiate
Initiate

Richiesta n 00440XXX

Burosar
Aspirant
Aspirant
Ciao come hai poi risolto? Io ho lo stesso problema
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Burosar,

 

grazie per il messaggio.

 

Le dispiacerebbe riferirmi quali prove sono state già eseguite con la sua Arlo Go?


Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

Burosar
Aspirant
Aspirant
Inserito la V-sim dedicata di Vodafone ( comprato pacchetto V-camera Arlo Go by Vodafone)...servizio regolarmente attivo...associazione corretta nella app Vodafone Smart tra sim e imei della Arlo Go... installata app Arlo secure... cliccato su Aggiungi device , selezionato Telecamere , arlo go... cliccato su tasto sincronizza sopra la Arlo...fatto inquadrare il codice a barra che appare sul cellulare...effettua un suono campanello e inizia a lampeggiare alternata luce blu e ambra... il cellulare inizia a fare ricerca dispositivo, ma non lo trova mai...dopo un po...la luce della Arlo inizia a lampeggiare velocemente rossa....
Burosar1
Aspirant
Aspirant
Scusate sono sempre io..Burosar..che ho anche provato a cancellare il profilo Arlo e rifarlo nuovo..ma nulla cambia
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Burosar,

 

grazie per la risposta.

 

Ho proceduto a risponderLe sotto al thread aperto da Lei dedicato alla problematica in corso.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo