Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo go offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 3046 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Dany1
Aspirant
Aspirant

Non riesco più a collegarmi con arlo go rimane sempre offline grazie 

9 RISPOSTE 9
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Dany1,

benvenuto nella nostra community!

Da quando ciò accade? La videocamera è sempre posizionata nella stessa posizione?

Jurek

Team Arlo

Dany1
Aspirant
Aspirant

Si è da circa 4 giorni che è offline ho provveduto molte volte a distallarla e riattivarla tramite l'app ma non riesce a connettersi 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Dany1,

grazie per il riscontro.

Ricordi se la batteria fosse sufficientemente carica? Hai giù provato a tenerla in carica per un paio d'ore, oppure a provare a configurarla mentre è collegata all'alimentazione?

Inoltre, hai verificato che la carta SIM in uso sia ancora attiva, che ci sia sufficiente credito, e che in generale non ci siano problemi con la carta?

Jurek

Team Arlo

Dany1
Aspirant
Aspirant

Ho provato tutto gio' che mi hai detto , l'app non riesce a trovare la videocamera, la sim lo provata sul telefono e va bene e ha giga illimitati grazie, ho provato anche a cambiare sim , mi  dovete mandare come ad ottobre del 23 che era successo la stessa cosa mi dovete mandare il QR di ripristino di fabbrica Saluti

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Dany1,

può effettuare il reset della sua videocamera Go seguendo i passaggi in questo articolo: Come si ripristinano le impostazioni predefinite della videocamera Arlo Go?

Jurek

Team Arlo

Dany1
Aspirant
Aspirant

Buongiorno per adesso va videocamera si è  connessa con l'app,  un domani se non dovesse funzionare posso usare lo stesso QR per ripristinare la videocamera? Grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Dany1,

sì, il codice QR contenuto nell'articolo può essere utilizzato ogniqualvolta vi è la necessità di resettare la videocamera Arlo Go.

Jurek

Team Arlo

Dany1
Aspirant
Aspirant

Buongiorno ho risolto il mio problema, grazie 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Dany1,

felice di essere stato utile! Non esitare a rivisitare la nostra community in futuro in caso di necessità.

Jurek

Team Arlo