Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Go: microfono non funzionante

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 152 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Gerry_def
Aspirant
Aspirant

Buongiorno

sono alcuni giorni che riscontò un problema, non riesco ad attivare il microfono con il tasto “push to talk”.

Entro normalmente in Live, clicco sull’icona del microfono, si apre la finestra e vedo che l’App che sta cercando di caricare il pulsante, quello che cliccato ti permette infine di comunicare attraverso la Arlo Go, ma non finisce mai di caricare…il video è sempre Live

ho il problema su 2 Arlo go

ho provato a disinstallare e reinstallare più volte sia app che telecamera….niente

tutto aggiornato e funzionante

permessi microfono, anzi ho attivato tutti i permessi possibili immaginabili

il problema lo ho su IPhone, iPad e Mac…..

un aiutino grazie

Gerardo D.

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Gerry_def,

sulla base dei sintomi descritti, il problema che stai sperimentando è già noto al nostro team ingegneristico, il quale è al lavoro per una risoluzione che confidiamo verrà implementata il prima possibile. Ti ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il grosso inconveniente provocato.

Ti invito comunque a segnalare ciò al nostro supporto tecnico:

• Vai alla nostra pagina di assistenza all'indirizzo https://www.arlo.com/it_it/support
  • Scorri verso il basso fino alla sezione “Cliente esistente che cerca assistenza con il tuo prodotto o servizio?”.
  • Accedi al tuo account Arlo

Una volta effettuato l'accesso, potrai visualizzare le opzioni di contatto a tua disposizione.

Jurek
Team Arlo

Gerry_def
Aspirant
Aspirant

Grazie Jurek

Sapere che è un problema noto e non mio è già un aiuto, almeno non perdo tempo.

Grazie

Gerardo