Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo GO - SIM ILIAD

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3558 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
LNG
Initiate
Initiate

HO ACQUISTATO UN' ARLO GO, MA LA MIA SIM ILIAD NON VIENE RILEVATA E L'INSERIMENTO MANUALE DELL'APN NON RISOLVE IL PROBLEMA. QUALCUNO SA DIRMI SE LA SIM ILIAD E' COMPATIBILE L'ARLO GO? CIAO

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
LNG
Initiate
Initiate

Volevo comunicare che ho risolto il problema sopra esposto, sbloccando il pin della sim iliad.

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @LNG,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Arlo Go è compatibile con la scheda SIM di qualsiasi operatore a patto che non sia comprata presso la Vodafone (le telecamere Vodafone accettano solo la SIM Vodafone).

 

Le vorrei chiedere:

- E' mai riuscito a sincronizzare la telecamera per visiulizzare qualche immagine (anche per un attimo)?
- La scheda Iliad è protetta con un PIN? Dovrebbe escluderlo.
- Il piano dati della scheda è attivo e funzionante? Ha verificato la conessione internet della scheda con un altro dispositivo?
- Ha posizionato la telecamera in una zona con una buona copertura dati cellulare?
- Ha provato di sincronizzare la telecamera con un altra scheda SIM? Preferibilmente di un altro operatore.
- Ha provato di caricare la batteria e riprovare la sincronizzazione?
- L'APN che ha inserito per facilitare la conessione ha ricevuto dirattamente dall'operatore?

 

La invito a consultare un articolo - Come si configura la videocamera Arlo Go?
 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

LNG
Initiate
Initiate

Volevo comunicare che ho risolto il problema sopra esposto, sbloccando il pin della sim iliad.

Grazie