Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ATTIVAZIONE ARLO GO

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3064 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Emanuele81
Follower
Follower
Ciao sto cercando di configurare una Arlo GO con sim WIND attivata e funzionante regolarmente su un iPad.
Non riesco ad aggiungere la videocamera con app su Iphone, cerca di connettersi per qualche minuto ma mi rimanda sempre l'errore di connessione impossibile.
Al primo tentativo della lettura codice QR fa un suono “negativo”, ai successivi tentativi inserendo il codice APN fa un suono “positivo” (come -alla prima accensione), ma anche in questo caso senza successo.
Suggerimenti?
Grazie
5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Emanuele81,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Prima di procedere con la risincronizzazione la pregherei di effettuare un reset del dispositivo seguendo le istruzioni dell'articolo - Come si ripristinano le impostazioni predefinite della videocamera Arlo Go?

 

Dunque la invito di accertarsi che non ci sia nessun codice PIN che protegge le scheda (con il codice PIN sulla scheda SIM la telecamera non si sincronizzerà mai)

Visto che la telecamere utilizza i dati internet della scheda SIM per la configurazione la invito a trovare un posto dove il segnale WIND sia migliore.

Quanto invece inserisce l'APN la prego di accertarsi direttamente con il servizio tecnico WIND che sia adeguato per il dispositivo in merito.

 

Nell'articolo - Come si configura la videocamera Arlo Go? troverà delle indicazioni per riprovare l'installazione.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

leone1
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho llo stesso problema con una sim 1mobile, il telefono non riconosce la telecamera. Potete aiutarmi? Grazie.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @leone1,

 

grazie per il suo post.

 

Mi può dire che scheda SIM utilizza?

 

Le vorrei chiedere se ha già provato di effettuare tutte le prove richieste sopra?

 

.

Prima di procedere con la risincronizzazione la pregherei di effettuare un reset del dispositivo seguendo le istruzioni dell'articolo - Come si ripristinano le impostazioni predefinite della videocamera Arlo Go?

 

Dunque la invito di accertarsi che non ci sia nessun codice PIN che protegge le scheda (con il codice PIN sulla scheda SIM la telecamera non si sincronizzerà mai)

Visto che la telecamere utilizza i dati internet della scheda SIM per la configurazione la invito a trovare un posto dove il segnale WIND sia migliore.

 

Inoltre la prego di verificare che la sua scheda SIM sia attiva e che lo sia anche il piano internet inserendola in un smartphone

 

Attendo un suo gentile riscontro.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

 

leone1
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, le prove le ho fatte tutte, sembra. la mia sim è 1mobile.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @leone1,

 

La ringrazio per aver risposo.

 

La pregherei di riprovare la sincronizzazione con una scheda SIM di un altro operatore.

 

Se l'operazione non va a buon fine la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo