Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Arlo baby
Rispondere
Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio arlo baby… dopo averlo connesso alla rete wifi di casa dopo qualche ora/giorni si disconnette e va offline. Per farlo funzionare nuovamente devo far cambiare rete e ri-inserire nuovamente la passwors.. qualche idea del perche? La connessione wifi è ottima…
Ho un problema con il mio arlo baby… dopo averlo connesso alla rete wifi di casa dopo qualche ora/giorni si disconnette e va offline. Per farlo funzionare nuovamente devo far cambiare rete e ri-inserire nuovamente la passwors.. qualche idea del perche? La connessione wifi è ottima…
Etichette:
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
1 RISPOSTA 1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera @Claudio86123,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
La invito gentilmente a eseguire uno speedtest della sua connessione Internet e a riferirmi i valori.
Possiede forse altri dispositivi che trasmettono in Wi-Fi nelle vicinanze della sua camera?
Di preciso, qual è la distanza fra la camera e il modem router? Ci sono degli ostacoli fra loro?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
Etichette