Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Arlo doorbell connessione alla rete elettrica
Rispondere
Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chiedo alla community se qualcuno è riuscito a far funzionare il prodotto audio doorbell collegandolo alla rete elettrica così da non dover cambiare le batterie.
Io con un continuo passaggio di corrieri ho un uso elevato del campanello e mi costringe a cambiare le batterie ogni 1/2 mesi.
Io con un continuo passaggio di corrieri ho un uso elevato del campanello e mi costringe a cambiare le batterie ogni 1/2 mesi.
Etichette:
- Etichette:
-
Installation
1 RISPOSTA 1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno @FedericoDll
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
Il Doorbell Audio Arlo può essere collegato a un campanello esistente per farlo suonare quando qualcuno preme il Doorbell, ma esso non può essere alimentato cablandolo direttamente alla rete elettrica.
Per alleviare la situazione, La invito a verificare che la potenza del segnale del suo Audio Doorbell sia di almeno tre o quattro barre, così da assicurarsi che abbia una connessione stabile; una segnale debole può influire negativamente sula durata delle batterie.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo