Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Segnale insufficente arlo pro2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1927 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Matteo-g81
Follower
Follower
Buongiorno volevo chiedere un'informazione per segnale telecamere arlo Pro 2
Entrando nel menu di ogni singola telecamera vedo il segnale WiFi pieno però entrando nella riga impostazioni del dispositivo e poi utilità dispositivo posizionamento telecamera noto segnale WiFi insufficiente anche se ho già provato con tutte e tre le telecamere a distanza di 2 m dalla Station non riesco a capire il motivo e poi noto che tutti gli avvisi o in tempo reale le immagini hanno un ritardo di 30 secondi quasi un minuto Grazie Rimango in attesa di una vostra risposta
7 RISPOSTE 7
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator


Gentile @Matteo-g81,

 

Il problema - riferito alla potenza del segnale che viene visualizzata in maniera sbagliata nel tab posizionamento della telecamera -  che riscontra è noto sull'applicazione android 2.7.0. Visto ciò la assicuro che gli ingegneri stanno lavorando la soluzione.

 

Se gradisce può aprire un ticket con il supporto tecnico oppure pazientare per la risoluzione.

 

Grazie per la sua gentile comunicazione.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Cynar
Aspirant
Aspirant
Anche io ho lo stesso problema, segnale insufficiente anche se metto le telecamere a 30 cm.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Cynar

 

Benvenuto!

 

Come ho scritto precedentemente, il problema e attualmente noto e dovrebbe essere risolto a breve.

 

La invito a contattare il supporto tecnico per condividere più dettagli oppure di attendere la soluzione della problematica.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Cynar
Aspirant
Aspirant
Il problema sembra risolto.... adesso ho quello della programmazione orari che non rispecchia quello che definisco.
Quando dovrebbe essere attivo compare disattivo, sembra come se l'orologio non fosse corretto.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Cynar,

 

La prego di provare a cambiare il fuso orario per uno diverso sempre +1 e vedere se cambia qualcosa nella programmazione.

 

Invece come si presenta la situazione con le registrazioni? Vengono sempre salvate negli orari corretti?

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Cynar
Aspirant
Aspirant
Buona sera,
modificando l'orario con un altro +1 sembra funzionare, farò altre prove.
Grazie per l'aiuto.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Cynar,

 

 

Perfetto, La ringrazio per la sua comunicazione.

Attendo un suo gentile riscontro.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo